Dall’incontro tra culture diverse nascono sempre nuove importanti realtà, come la premiata collaborazione tra l’Executive Chef Juan Camilo Quintero, di origini colombiane e l’italiano pluristellato Chef Enrico Bartolini: due maestri al servizio di tradizione toscana e stile internazionale.
La nostra visione di cucina contemporanea abbraccia entrambe le proposte di ristorazione del Relais & Châteaux Borgo San Felice.
Il Ristorante Poggio Rosso rappresenta la nostra offerta d’eccellenza, premiata con la recente stella Michelin grazie al talentuoso e creativo chef Juan Camilo Quintero: una visione di cucina in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Di spirito più conviviale e familiare, invece, l'Osteria del Grigio che offre un’originale interpretazione della secolare tradizione toscana.
Durante tutta la giornata il Bar Archi all'Aperto rimane a disposizione degli ospiti con i suoi Snack Menù per pranzo o per romantici aperitivi da assaporare sulla terrazza del Poggio Rosso, con vista piscina, per uno splendido momento di relax.