it
COVID 19

Covid19


Gentile Ospite,

Siamo veramente felici di poterla accogliere nuovamente a Borgo San Felice!

Il nostro principale obiettivo è quello di offrirle il massimo confort in totale sicurezza, garantendo i più alti livelli di qualità di servizio ed igiene.

A tal fine sono state adottate procedure e protocolli specifici per rendere meravigliosa e sicura la Sua esperienza a San Felice!

Rafforzamento delle misure Igiene & Sicurezza a Borgo San Felice.

Le nuove misure Igiene & Sicurezza sono state adottate in conformità con le attuali direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019) e delle autorità governative e sanitarie nazionali e regionali.

Le suddette misure – regolarmente aggiornate sulla base delle nuove possibili direttive stabilite dalle autorità sopracitate – al momento includono:

• Controlli della temperatura per tutti gli Ospiti e apposite procedure per il rilevamento della temperatura corporea uguale o superiore i 37.5 gradi centigradi. Il soggiorno non sarà consentito agli Ospiti con temperature registrate superiori i 37.5 gradi centigradi.
• Dichiarazioni sullo stato di salute e moduli di esonero responsabilità che gli Ospiti saranno tenuti a firmare al loro arrivo.
• Appositi igienizzanti per le mani a disposizione degli Ospiti presso le aree comuni dell’albergo tra cui la hall, la sala colazioni, il ristorante e la SPA.
• L’incentivazione di modalità di check-in e check-out a distanza, al fine di ridurre i rischi. Riceverà un link per effettuare il web check in prima del Suo arrivo in albergo. Sarà possibile quindi registrare i Suoi dati anagrafici, dei Suoi familiari ed amici.
• Agli Ospiti sarà chiesto di indossare la mascherina in ogni area interna dell’albergo, e laddove non fosse possibile rispettare il distanziamento fisico previsto dai protocolli vigenti.
• Un kit di benvenuto per gli Ospiti che include i seguenti dispositivi di protezione individuale (DPI): mascherina per il viso, igienizzante per le mani da borsa, guanti monouso.
• Un potenziamento della formazione in materia di igiene e sicurezza destinata ai dipendenti, che va dalla sensibilizzazione sul distanziamento sociale alle corrette procedure per l’utilizzo dei DPI, al monitoraggio dei casi e alle procedure di notifica.
• I dipendenti sono sottoposti a regolari controlli della temperatura, esami sierologi volontari ogni 21 giorni, obbligo costante di firmare le dichiarazioni igieniche e utilizzo dei DPI previsti dalle attuali normative nel rispetto dei nostri ospiti.
• Servizi cartacei (giornali, newsletter e directories degli ospiti) non saranno a disposizione in tutta la struttura.
• Un significativo incremento della regolare pulizia e sanificazione di tutti gli spazi dell’albergo
• Un’ulteriore maggiore frequenza d’igienizzazione di tutte le aree ad alto livello di esposizione e contatto – come il desk della reception, i pulsanti dell’ascensore, gli interruttori della luce, le maniglie delle porte, i bagni –.
• La garanzia di una procedura di pulizia e sanificazione delle camere degli Ospiti ancora più rigorosa. Al Suo arrivo le verrà richiesto se gradisce il servizio di pulizia quotidiana, ed il servizio del turn down alla sera .
• L’adozione di appropriate misure di distanziamento dei tavoli nell’area colazioni e nel ristorante.
• La disponibilità all’uso della palestra, del campo da tennis e della SPA solo su prenotazione, al fine di garantire l’adeguato distanziamento sociale e le attività di pulizia/sanificazione.
• La piscina è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. I lettini verranno appositamente sistemati per garantire il rispetto del distanziamento fisico, legato al protocollo anti Covid19, e verranno sanificati quotidianamente.
• Allo stesso fine il personale dell’albergo eseguirà dei controlli per monitorare che il numero degli Ospiti presenti in vasca, rispetti il distanziamento previsto.
• Per il rispetto della Sua sicurezza, il servizio di valet parking non sarà disponibile. La invitiamo pertanto a parcheggiare la Sua auto e recarsi alla Reception. I nostri colleghi penseranno al ritiro e consegna in camera delle Sue valige.
• L’orario del check in è alle 15.00, mentre la partenza è alle 10.00. Questo per permettere un’accurata sanificazione della camera, prima di un nuovo arrivo.
Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci telefonicamente o all’indirizzo mail info@borgosanfelice.it.

Nell’attesa di darle il benvenuto nella Sua Casa toscana!

La Famiglia di Borgo San Felice

Offerte