it

Visite guidate e degustazioni Chianti

Le visite guidate alle cantine in Chianti sono un'esperienza immancabile per l'intenditore del vino e un'occasione di scoperta anche per il semplice amatore. A Borgo San Felice, grazie alla presenza, ai consigli ed alla professionalità dell'enologo dell'azienda, ognuno avrà la possibilità di essere condotto per mano lungo i sentieri più affascinanti del mondo della cultura enologica e contadina. Questo hotel vicino a Siena sarà il vostro punto di partenza per un'esperienza indimenticabile attraverso la terra per eccellenza dedicata ai vini.

E' infatti sul rapporto con la terra e sul perfetto utilizzo dei suoi frutti che affonda le proprie radici la straordinaria produzione vitivinicola dell'Azienda Agricola San Felice e chiunque trascorra un periodo di riposo e relax in una delle camere di Borgo San Felice sarà lieto di partecipare ad una delle visite guidate delle cantine e alle degustazioni di Chianti organizzate per far scoprire le mille sfumature di un prodotto del quali siamo orgogliosi.
La regione del Chianti, che comprende parte della provincia di Siena, Firenze e Arezzo, è meta ambita per gli amanti del vino e delle esperienze enogastronomiche di alto livello. Per questo Borgo San Felice, che si trova proprio vicino a Siena, organizza e personalizza le visite alla sua Cantina: una delle più apprezzate nel Chianti.
Per orari e informazioni contattare info@agricolasanfelice.it oppure telefonare allo 0577/399203.

PRENOTATE ORA

Offerte