Ristorante Poggio Rosso

Il nostro Chef vi aspetta per regalarvi un'esperienza da gourmet.

Il ristorante Poggio Rosso è la punta di diamante della proposta gastronomica di Borgo San Felice, un relais in Toscana situato nel cuore del Chianti e circondato dalla sua meravigliosa campagna. In questa splendida cornice il Poggio Rosso si candida ad essere la più straordinaria esperienza culinaria del vostro soggiorno toscano grazie alle professionali attenzioni del nostro Chef e della sua brigata di cucina.

Ristorante Poggio Rosso

La cucina del ristorante Poggio Rosso di Borgo San Felice, grazie al proprio senso di appartenenza e alla chiara volontà di eccellere, rappresenta una delle punte di diamante di quella gastronomia toscana che è nel mondo fiore all'occhiello della tradizione gourmand del Made in Italy.

Grazie ad un'attenta selezione delle materie prime di rigorosa provenienza locale ed alla capacità di coniugare antico e moderno, la cucina riflette in pieno la proposta ricettiva di Borgo San Felice, un relais di lusso in Toscana che mescola il fascino dell'antico borgo che lo ospita con le più moderne soluzioni dell'hotellerie di alto livello.

Prenotate subito il vostro tavolo al Poggio Rosso e lasciatevi sorprendere dalle raffinate creazioni e dalle sempre nuove proposte gastronomiche: scoprirete un nuovo standard della cucina tradizionale al quale difficilmente sarete pronti a rinunciare in futuro.