Ristorante in Toscana

Un ristorante esclusivo e raffinato nella cornice di un Relais Châteaux in Toscana.

Il Poggio Rosso di Borgo San Felice è un raffinato ristorante situato in un borgo toscano perfettamente conservato e trasformato in una perla della ricettività chiantigiana, un borgo che racchiude in sé il fascino dell'antico mescolandolo sapientemente con le più moderne soluzioni alberghiere e con quel piacere per l'ospitalità diffusa che è diventato oggi la nuova frontiera dei soggiorni relax.

Ristorante in borgo toscano

Prenota un tavolo al ristorante Poggio Rosso e concediti una serta indimenticabile alla scoperta dei più sinceri sapori della tradizione gastronomica toscana rivisitati dall'estro e dall'indiscussa professionalità dello Chef Francesco Bracali che ti accompagnerà in un percorso gustativo di altissimo livello attraverso la campagna e le colline del Chianti.

La carta dei vini del ristorante Poggio Rosso sarà poi la perfetta compagna di viaggio perché questa "passeggiata" nella tradizione possa diventare un'indimenticabile esperienza. Visita Borgo San Felice e concediti una cena al ristorante nel cuore di questo Relais Châteaux in Toscana: il tuo soggiorno in Chianti resterà per sempre impresso nella tua memoria.