Châteaux Relais Borgo San Felice

Una location per matrimoni in Chianti che rimarrà impressa nella memoria di tutti i tuoi ospiti.

Scegliete il Châteaux Relais Borgo San Felice per il vostro giorno più bello e scoprite in quanti modi diversi questa incredibile location per matrimoni nel cuore del Chianti potrà aiutarvi a rendere assolutamente perfetto ed indimenticabile uno dei momenti più importanti della vostra vita. A partire dalla cerimonia fino ad arrivare al banchetto nuziale circondatevi della magica cornice di questo antico borgo e stupite i vostri ospiti con un'accoglienza impareggiabile.

Location matrimoni Chianti

Sia che stiate cercando soltanto una location per il ricevimento nuziale, sia che vi siate innamorati del fascino senza tempo delle cerimonie in Chianti, Borgo San Felice è pronto a soddisfare ogni vostro desiderio: sarà infatti possibile svolgere la cerimonia nuziale nell'antica Pieve romanica o nella settecentesca Cappella della Maddalena, già cornici di assoluto valore di molti straordinari matrimoni in Chianti. Fate sì che il prossimo sia il vostro!

Venite subito a trovarci per scoprire insieme come il Châteaux Relais Borgo San Felice può aiutarvi a festeggiare nel migliore dei modi le vostre nozze. Gustate con noi le invitanti proposte dello chef del Ristorante Poggio Rosso e scegliete con quali suggestioni stupire i vostri invitati. Poche altre location matrimoni in Chianti potranno offrirvi una simile cornice!