San Felice Borgo Relais

Nella più vera campagna toscana il piacere di una lussuosa sistemazione alberghiera.

A Borgo San Felice potrete scoprire un nuovo modo di vivere quella che è oggi una delle destinazioni turistiche più ricercate d'Italia: potrete infatti immergervi nella rilassante atmosfera di un antico borgo toscano trasformato in un gioiello di ospitalità. Prenotate una delle diverse tipologie di camera e concedetvi un soggiorno all'insegna del più raffinato relax: che scegliate una semplice camera o che decidiate di regalarvi la spaziosità di una suite, il lusso di questa location toscana caratterizzerà ogni momento della vostra permanenza.

Suite lusso toscana

E' infatti all'insegna della più esclusiva eleganza che il management di San Felice Borgo ha voluto ristrutturare e destinare alla ricettività alberghiera questo antico borgo nel cuore del Chianti creando una serie di camere e di suites di lusso in una delle zone della Toscana che maggiormente ricorre nell'immaginario collettivo riguardo alle vacanze all'insegna del ritorno alla natura e della riscoperta dei sapori e degli aromi di una tradizione mai sopita.

Prenotate un soggiorno a San Felice Borgo e regalatevi una vacanza in uno dei più esclusivi Relais & Châteaux di tutta la Toscana.