San Felice: Borgo Toscana Relax

Scopri uno dei migliori centri benessere della regione

Prenota un soggiorno circondato dal lusso e dal massimo comfort a Borgo San Felice per rivoluzionare il tuo concetto di Centro Benessere. Toscana diventerà così per te sinonimo non solo di vera vacanza, ma anche di un incremento di benessere psicofisico che ti accompagnerà per lungo tempo anche dopo il rientro a casa.

Centro Benessere Toscana

Grazie ai trattamenti vinoterapici, al percorso kneipp, alla zona umida e ai lettini di sabbia calda, sarà estremamente appagante regalarsi, come pacchetto relax del tuo soggiorno a Borgo San Felice, uno dei percorsi elaborati dagli specialisti del nostro Centro Benessere. In Toscana difficilmente riuscirai a trovare analoga sinergia tra lussuosità della sistemazione e qualità del centro benessere.

Sono infatti rari i centri benessere, in Toscana come altrove, ospitati in un borgo medievale interamente adibito a ricettività alberghiera a 5 stelle; un luogo nel quale coccolarsi in ogni momento della giornata: dalla colazione a bordo piscina, al pomeriggio trascorso giocando a tennis o passeggiando sulle verdeggianti colline. Il Centro Benessere Toscana di Borgo San Felice è dunque vera e propria "ciliegina sulla torta" di un soggiorno all'insegna del lusso e del relax.