Borgo San Felice Relais

Una location straordinaria per il tuo matrimonio

A chi sogna di sposarsi in un borgo per matrimoni, la Toscana è certamente una delle regioni italiane che riservano le maggiori piacevoli sorprese. È il caso di Borgo San Felice, recentemente ristrutturato con estrema attenzione ed in comodissima posizione: immerso nelle colline del Chianti, dal nostro relais per matrimoni Siena non dista più di una mezz'ora di macchina.

Borgo per matrimoni Toscana

Rimane comunque piuttosto difficile scegliere un borgo per matrimoni: Toscana, Umbria e numerose altre zone d'Italia offrono infatti un'offerta estremamente ampia e differenziata, ma qui a Borgo San Felice siamo riusciti a creare una magica alchimia tra modernità e tradizione e tra mondanità e riservatezza che siamo certi vi aiuterà a decidere con serenità.

Venite dunque a visitare Borgo San Felice Relais e a scoprire le particolarità del nostro relais per matrimoni in Toscana, a pochi chilometri da Siena e dunque facilmente raggiungibile anche da tutti i vostri invitati: sarà entusiasmante anche per loro unirsi ai festeggiamenti per il vostro giorno più bello con un borgo per matrimoni Toscana come incantevole scenario.