it

Meeting

Borgo San Felice mette a disposizione due sale meeting: Sala dei Barberi e la Sala Camino.

Sala dei Barberi (182 mq) è dotata di un'ampia porta finestra con luce naturale e può ospitare fino a 120 persone con disposizione a platea e 80 persone con disposizione a ferro di cavallo.
E’ inoltre presente una postazione di regia audio e video (esterna alla sala), video proiettore fisso da collegarsi a PC con uscita VGA con telecomando, microfoni fissi e mobili, schermo fisso a scomparsa 3x3mt, sistemi di amplificazione, lavagna a fogli mobili, connessione gratuita wi-fi ad alta velocità. Su richiesta è possibile richiedere il servizio di traduzioni simultanee.

Sala Camino (58 mq), comunicante con Sala dei Barberi, può ospitare fino a 30 persone con disposizione a platea e 15 persone con tavolo unico. 
In dotazione con la sala: un video proiettore mobile da collegarsi a PC con uscita VGA con telecomando, schermo mobile 3x3mt o 2x2mt, impianto audio con due casse e 1 mixer mobili, lavagna a fogli mobili, connessione gratuita wi-fi ad alta velocità.

Entrambe le sale hanno accesso dall'esterno e si affacciano sui vigneti e sulle colline toscane.

Adiacente alle cantine si trova la Sala Pugnitello, ideale per organizzare cocktail, cene informali con menu ispirati al territorio, degustazioni di vini e olio di nostra produzione in un ambiente raffinato e familiare con vista sulle barrique delle nostre cantine.

Su richiesta è possibile organizzare attività di team building.
Ampio parcheggio disponibile.

Pianta Sale

Offerte